Il 29 maggio sarà ricordato come “Shinhwa Liberation Day”: è infatti il giorno in cui gli Shinhwa hanno ottenuto dopo dodici anni di battaglie legali i diritti per poter utilizzare senza alcuna restrizione il loro nome.
Per celebrare l’evento, gli Shinhwa Changjo – fan degli Shinhwa – di tutto il mondo hanno deciso di far salire in vetta alla classifica di Mnet i passati successi del loro amato gruppo.
Così a partire dal 29 maggio i fan hanno cominciato a condividere Shooting Star, brano del 2004 contenuto nell’album Brand New. Al termine della giornata la canzone aveva raggiunto il secondo posto.
Il 30 maggio è stato il turno di Destiny of Love, contenuta nella White Edition del nono album degli Shinhwa. La canzone si è posizionata al primo posto.
Il 31 maggio i fan hanno condiviso la più recente On the Road e anch’essa ha guadagnato la prima posizione.
Lee Minwoo e Junjin, attraverso i loro account di Instagram, hanno sentitamente ringraziato i loro fan per il supporto e per l’amore dimostrato durante i diciassette anni di carriera: “Pensando a voi Shinhwa Changjo che avete fatto rivivere le nostre canzoni su Mnet… per sempre, ieri, oggi e domani… possiamo solo amarvi. La fiducia che riponete in noi è meravigliosa. Vi amo… anche se sta piovendo. Non fermiamoci, creiamo, muoviamoci. Ricominciamo dal principio.”
8 cuori per questo articolo
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…