Le HINAPIA (ex-PRISTIN) si stanno, di nuovo, sciogliendo?
PR | On 06, Ago 2020
Le HINAPIA, gruppo formato da quattro ex-membri delle PRISTIN dopo l’improvviso scioglimento di maggio 2019, si sono sciolte in segreto? Il gruppo ha debuttato a novembre 2019 con il loro primo singolo “Drip”.
Con il desiderio di continuare a essere un idol, Minkyeung ha rivelato di aver reclutato personalmente gli ex-membri delle PRISTIN per formare un nuovo gruppo e ha persino cercato un’agenzia disposta ad accoglierle e farle debuttare.
Tuttavia, alcuni fan pensano che le HINAPIA si siano sciolte dato che l’account dei social media del gruppo non aggiorna da ormai due mesi.
Minkyeung ha tenuto una trasmissione live su Instagram di recente e ha rivelato che l’agenzia OSR Entertainment non le ha detto nulla per il suo compleanno, che è stato il 29 luglio. Hanno perso anche il compleanno di Eunwoo, il 1 luglio. In passato la OSR Entertainment ha pubblicato messaggi di compleanno per i membri, come il loro post per il compleanno di Bada il 28 maggio.
Inoltre, le HINAPIA, che erano molto attive nella fancafe del gruppo, hanno smesso improvvisamente di pubblicare dopo il 9 giugno. I membri stanno ancora interagendo tra loro, in particolare sui social media, non citando mai le HINAPIA da giugno.
Alcuni fan temono che il gruppo potrebbe sciogliersi a causa degli effetti negativi della pandemia di Coronavirus. Molti gruppi, più piccoli o meno noti, ricevono la maggior parte del loro reddito dalle commissioni dalle esibizioni, performance ed eventi e, a causa della pandemia di Coronavirus, non hanno più la possibilità di lavorare, in pratica.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento