Le High Teen si vantano di non essersi rifatte e si ispirano alle SISTAR
PR | On 14, Set 2016
Un nuovo gruppo femminile, le High Teen, stanno attirando attenzione per il modo unico in cui si sono presentate: hanno subito voluto precisare di non essersi mai rifatte.
Haeju, Eunjin, Haebin e Sae Ah, le quattro componenti del gruppo, si sono introdotto come ‘bellezze naturali’, che non hanno mai subito alcun intervento chirurgico. “Siamo un gruppo femminile naturale con nessuna chirurgia plastica eseguita. Nessuna di noi è mai stata sotto un bisturi e vogliamo continuare il questo modo anche in futuro. Il nostro CEO ci ha unite in un gruppo perché ama il nostro aspetto e che noi non ci siamo mai rifatte. A essere oneste, ognuna di noi ha dei posti che dovrebbe ritoccare, ma noi non lo faremo perché non lo vogliamo.”
Il gruppo High Teen, come spiegano in un’intervista in cui sono vestite con abiti tradizionali per celebrare il Chuseok (festa del raccolto), pubblicherà un mini-album alla fine di settembre e dice di avere come fonte di ispirazione le SISTAR, gruppo che ha insegnato loro come stare su un palco e le ha stupite con il loro immenso talento e aspetto sano.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento