Le recenti dichiarazioni di Sally delle Gugudan hanno fatto preoccupare i fan su un possibile scioglimento del gruppo.
Le Gugudan non tornano come gruppo da novembre 2018, un anno e mezzo, un tempo lunghissimo per il K-pop e, inoltre Sally sta partecipando al reality show cinese “Produce Camp 2020”.
Proprio in uno degli ultimi episodio, la ragazza ha rivelato che la sua agenzia, la Jellyfish Entertainment ha detto a tutti i membri di lasciare i loro dormitori.
Ha dichiarato che l’agenzia le ha detto di tornare a casa all’inizio del 2019, approfittando della festività del nuovo anno lunare e, ha anche aggiunto, che “non c’era motivo di tornare indietro” chiedendo alle ragazze di portare via con loro tutti i loro beni e oggetti. Sebbene alcuni membri abbiano resistito, le ragazze sono state infine cacciate dal loro dormitorio.
La situazione Gugudan è complicata: il gruppo non ha un comeback da oltre 600 giorni, non hanno un colore ufficiale o un lightstick dopo 4 anni dal debutto, coloro che hanno più attività sono Sejeong (che sta recitando in drama e tre mesi fa ha rilasciato anche un album da solista), seguita da Mina e Hana (soprattutto OST). Si dice anche che le GUGUDAN siano state invitate a Queendom e che l’agenzia abbia rifiutato, motivo per cui è stata inserita Park Bom, solista.
Ryu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…