Dopo il ritorno delle Girl’s Generation con il primo singolo ‘PARTY’, Taeyeon ha accennato quanto sia stato difficile ballare in otto, senza Jessica.
Le ragazze essendo abituate a coreografie con numero dispari, dopo la partenza della ragazza, è stato difficile adattare e creare altri balli. Infatti, invece di avere una persona avanti a guidare il team, hanno dovuto abituarsi ad averne due allo stesso momento. Così come devono dividersi tra loro le parti cantate prima da Jessica.
Taeyeon ha semplicemente affermato: “Era molto più facile quando eravamo in numero dispari.” lasciando intendere che molte cose sono cambiate e quanto sia stato difficile abituarsi alle novità. “Una sola persona si trovava al centro. Ma quando si dispone di un numero pari [di membri], due devono stare in mezzo.” Yuri ha continuato: “Abbiamo anche più parti da cantare ora.”
Sunny ha però rasserenato l’atmosfera mostrando l’entusiasmo e la forza tipica, dietro un ‘Ci impegneremo a fondo’, ennesima dimostrazione che le ragazze non si arrendono facilmente.
19 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…