Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Girls' Generation parlano delle difficoltà nell'essere in otto

Le Girls’ Generation parlano delle difficoltà nell’essere in otto

| On 09, Lug 2015

Dopo il ritorno delle Girl’s Generation con il primo singolo ‘PARTY’, Taeyeon ha accennato quanto sia stato difficile ballare in otto, senza Jessica.

Le ragazze essendo abituate a coreografie con numero dispari, dopo la partenza della ragazza, è stato difficile adattare e creare altri balli. Infatti, invece di avere una persona avanti a guidare il team, hanno dovuto abituarsi ad averne due allo stesso momento. Così come devono dividersi tra loro le parti cantate prima da Jessica.

Taeyeon ha semplicemente affermato: “Era molto più facile quando eravamo in numero dispari.” lasciando intendere che molte cose sono cambiate e quanto sia stato difficile abituarsi alle novità. “Una sola persona si trovava al centro. Ma quando si dispone di un numero pari [di membri], due devono stare in mezzo.” Yuri ha continuato: “Abbiamo anche più parti da cantare ora.”

Sunny ha però rasserenato l’atmosfera mostrando l’entusiasmo e la forza tipica, dietro un ‘Ci impegneremo a fondo’, ennesima dimostrazione che le ragazze non si arrendono facilmente.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.