Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Girls' Generation celebrano 10 anni dal debutto

| On 04, Ago 2017

Probabilmente il comeback delle Girls’ Generation è l’evento più atteso nell’ultimo periodo.

La loro avventura con la SM Entertainment è partita come gruppo di nove ragazze che hanno debuttato il 5 agosto 2007. Nonostante l’abbandono di Jessica nel 2015, le otto sono rimaste unite e durante i periodi di inattività del gruppo ogni singolo membro si è dedicato, nel tempo, alla propria carriera, chi nella recitazione, chi nella carriera da cantante solista.

Le Girls’ Generation, durante i precedenti dieci anni, lavorando duramente insieme, sono cresciute, sono migliorate come artiste, sono state in grado di intraprendere le loro carriere soliste con successo e senza paura, hanno messo anima e corpo in quello che amano fare fino ad arrivare a questo punto, alla celebrazione del loro decimo anniversario con la consapevolezza di aver raggiunto innumerevoli obiettivi e aver conquistato il cuore di tutti i loro devoti fans che non perdono occasione per dimostrare l’infinito amore che provano per le loro beniamine.

Per festeggiare questo ritorno tanto atteso, le otto ragazze hanno rilasciato due nuovi e travolgenti singoli che fanno parte del nuovo album del gruppo, il sesto del gruppo, “Holiday Night“. I singoli rilasciati sono “All Night“, scritta da kenzie, in cui le ragazze si raccontano quasi a creare un documentario sul gruppo, che ha un sound retrò e racconta dell’amore che potrebbe nascere durante una festa estiva. Alla stesura del singolo “Holiday” ha partecipato anche Seohyun e racconta dei sentimenti delle ragazze durante la vacanza per il loro 10 anniversario.

Siamo così felici per il comeback delle Girls’ Generation e auguriamo alle ragazze tanto successo anche in futuro. E voi, cosa ne pensate del comeback del gruppo?

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.