Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Girl's Day si scusano sinceramente con i telespettatori alla KoonTV

Le Girl’s Day si scusano sinceramente con i telespettatori alla KoonTV

| On 11, Lug 2015

Le Girl’s Day sono ritornate come ospiti all’AfreecaTV di Choi Joon il 10 Luglio dopo lo scandalo che le ha travolte negli scorsi giorni. Le ragazze erano state accusate di essere maleducate e irrispettose nei confronti dell’MC e anche dei telespettatori.

Lo stesso MC si è scusato per quello che è successo, definendo un po’ immaturo, perché doveva controllare meglio ed evitare che questi commenti per lui inesistenti si diffondessero. Sojin, la leader, è stata la prima delle quattro a parlare e a scusarsi con tono basso, facendo pausa e molta attenzione alle sue parole. “Vogliamo chiedere scusa. Per il disagio causato agli spettatori che volevano vedere un bello spettacolo, ce ne scusiamo. Le Girl’s Day hanno provato molte cose durante questa trasmissione. Da ora in poi, saremo sempre brillanti ed energiche e lavoraremo sempre sodo e saremo più caute su tutto. Ci scusiamo ancora una volta.”

Girls-Day_1436543563_girlsday2

Dopo un profondo inchino anche le altre ragazze hanno aggiunto qualcosa:
Yura “Faremo diventare le Girl’s Day più brillanti e attente in tutto.”;
Mina“Lavoreremo molto e mostreremo solo una buona immagine. Dovremo lavorare duro.”;
Hyeri “Ho capito molte cose guardando il programma… Noi cercheremo di essere più attente, mostrare un’immagine brillante per tutti coloro che ci amano. Daremo il nostro meglio. Grazie e scusa.”

I video dello scandalo sono velocemente cancellati, così come quello delle scuse. Le Girl’s Day sembrano davvero mortificate e speriamo che questa situazione si risolvi al più presto.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.