Le Girl's Day dominano le classifiche con "Ring My Bell"
igghypop | On 07, Lug 2015
Vi avevamo già parlato della traccia scelta per il secondo album delle Girl’s Day, “Love”, ma pare che “Ring My Bell” in queste ore stia spopolando nelle classifiche più importanti.
Il video musicale è stato rilasciato soltanto ieri ma il brano sta ricevendo da parte del pubblico un feedback decisamente positivo! La Dream Tea Entertainment alle 9 KTS (orario coreano) ha infatti commentato dicendo: “Ring My bell delle Girl’s Day si è piazzata prima in 8 top charts, inclusi:Melon, Mnet, Bugs, Soribada,Naver Music.”
La label, ringraziando i fan per il supporto dimostrato al gruppo, ha poi aggiunto: “Non riusciamo a capacitarci del fatto che le Girl’s Day siano riuscite a piazzarsi prime nelle migliori classifiche nonostante l’alta competizione con gli altri gruppi. Dal momento che stiamo ricevendo molto consenso ed affetto lavoreremo sodo per ripagarvi adeguatamente.”
Nonostante le ragazze stiano ricevendo tanto amore le cattive lingue non perdono occasione di aprire bocca infatti, se prima sotto “accusa” c’erano i costumi del video musicale, adesso sono stati illuminati dall’occhio di bue i short indossati da Sojin durante lo showcase del 6 luglio.
Secondo alcuni netizen i pantaloncini della bella leader erano poco consoni e troppo sgambati per una performance, ci sarebbero dunque delle parti del corpo esposte più del dovuto. In realtà il gruppo intero indossava dei pantaloncini corti ed attillati e sembrerebbero strane le accuse rivolte alla sola leader.
La Dream Tea Entertainment, in gironata, ha poi risposto: “Il palcoscenico era posizionato molto in alto rispetto all’audience, crediamo che da quella prospettiva i fotografi abbiano catturato qualcosa che dal basso sarebbe stata accentuata. Non era nostra intenzione far esibire le nostre ragazze con qualcosa di sconveniente per questo, d’ora in poi, faremo particolarmente attenzione agli outfit da scegliere.”
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento