Le GFRIEND con 'Apple' affrontano una drammatica trasformazione
PR | On 14, Lug 2020
Le GFRIEND hanno ufficialmente fatto il loro secondo comeback dell’anno con il nuovo mini album “回: Song of the Sirens”, che presentato dalla traccia “Apple”.
L’album arriva all’incirca cinque mesi dopo l’uscita del loro primo album di comeback del 2020 “回: Labyrinth”, il primo della serie “回” del gruppo e questo nuovo CD racconta la storia di una ragazza che osserva la sua risolutezza indebolirsi di fronte alla tentazione.
“Apple”, una canzone che trasforma le G-FRIEND in streghe dei boschi, è stata scritta in parte dai membri Eunha e Yuju, ed è una canzone di genere pop con un suono retrò e trendy.
L’MV segue il testo e mostra dele ragazze sicure mentre scelgono la strada della tentazione, rappresentata dalla mela. Il video presenta anche un’incredibile coreografia caratterizzata dal punto chiave della “danza dell’albero di mele”.
Il nuovo mini album dei GFRIEND è stato creato sotto la guida di Bang Si Hyuk, CEO della Big Hit Entertainment. Yuju e SinB hanno parlato dei consigli ricevuti: “Abbiamo parlato con lui del processo di preparazione dell’album e ci ha dato consigli su molte cose come l’atmosfera generale dell’album e la nostra direzione. Lui ci ha dato consigli generali sul nostro album. Siamo stati in grado di avere conversazioni oneste sulla direzione futura delle GFRIEND con lui.”
Lascia un commento