Le G-FRIEND raggiungono le prime posizioni con il loro comeback ‘Me Gustas Tu’ su alcune classifiche digitali, riuscendo a superare gruppi più famosi in questa estate piena di comeback.
Il 23 Luglio le G-FRIEND hanno rilasciato il secondo mini-album ‘Flower Bud’ e la title track ‘Me Gustas Tu’ è arrivata in prima posizione nella classifiche reali per qualche ora subito dopo il suo rilascio.
Mnet, Olleh Music e Cyworld Music hanno visto il gruppo rookie in prima posizione per la prima volta, risultato più che soddisfacente per un gruppo che ha debuttato quest’anno. In questo momento sono 4° su Genie e Soribada, 3° su Bugs e 6° su Mnet, quindi continuano a piazzarsi bene in classifica nonostante siano passati dei giorni dal rilascio della canzone. Molti netizen hanno sottolineato come, tra tutte le classifiche, solo Genie e MelOn posso davvero essere considerate importanti e hanno storto il naso vedendole così alte proprio sulla classifica reale e giornaliera di Genie dopo qualche giorno.
Le critiche, però, non sono concluse per il gruppo: sono accusate di media play, di continuare a copiare lo stile delle SNSD e delle A Pink, di digital sajaegi (Quando l’agenzia acquista il suo stesso brano per farlo salire in classifica) e di avere degli outfit brutti. Cosa ne pensate?
Secondo un rapporto esclusivo di Star Today del 26 (KST), cinque degli otto membri dellr…
Hongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…