Il canale MTV si sta preparando per il suo annuale Europe Music Awards. Anche quest’anno sono state rilasciate le nomination per il migliore artista Kpop.
Quest’anno tra le nomination spuntano le G-Friend, che a gran sorpresa sono l’unico gruppo femminile a far parte della categoria “Best Korea Act“. Insieme alle G-Friend troviamo: B1A4, BTS, GOT7 e VIXX.
Questa è sicuramente un grandissimo risultato per un gruppo esordiente come le G-Friend, la cui popolarità sta salendo rapidamente durante quest’ultimo periodo grazie alla canzone “Me Gustas Tu“.
Per quanto riguarda le altre nomination, questa non è la prima volta per i BTS ad essere nominati. Gli EXO e i B.A.P. hanno vinto nelle passate edizioni ma sono i BIGBANG gli unici ad aver vinto il premio “Best Worldwide Act“.
Congratulazioni a tutti i finalisti e se volete sostenere ed assicurare il premio ai vostri idol preferiti, le votazioni sono aperte online e si potrà votare fino al prossimo 14 ottobre e gli MTV EMA si terranno a Milano il prossimo 25 ottobre.
20 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…