Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le FIFTY FIFTY rinascono dopo la scissione con 'SOS'

Le FIFTY FIFTY rinascono dopo la scissione con ‘SOS’

| On 22, Set 2024

La seconda generazione delle FIFTY FIFTY vuole presentarsi nel video musicale di “SOS”, la traccia che dà il titolo al loro secondo mini album, “Love Tune”. Il nome dell’album è stato creato combinando le parole “love story” e “tuning”. È stato concettualizzato come un album adatto alle radio che cattura e intreccia delicatamente le varie forme di amore che incontriamo nella nostra vita quotidiana, come le tante storie e confessioni condivise alla radio che arricchiscono la vita delle persone.

L’uscita di “Love Tune” segna il ritorno delle FIFTY FIFTY con la nuova formazione, il membro originario Keena e le new-entry Chanelle, Yewon, Hana e Athena.

La title track del ritorno delle ragazze “SOS” trasmette un’atmosfera da fiaba combinando un ritmo vivace con suoni di synth. Il messaggio d’amore continua in “SOS”, ma questa volta riguarda l’amor proprio. Ci ricorda di ascoltare anche le nostre chiamate di soccorso. FIFTY FIFTY spiega ulteriormente: “‘SOS’ segna il ritorno di Adam Von Mentzer, che ha prodotto la nostra hit track ‘CUPID’, e continua la tradizione della sensibilità pop svedese iniziata dagli ABBA. Questa canzone ci incoraggia ad ascoltare le nostre voci interiori nei momenti di esaurimento e difficoltà. In un mondo in cui spesso consumiamo le storie degli altri e ci misuriamo con standard esterni, ‘SOS’ ci ricorda di ascoltare le nostre chiamate ‘SOS’, valorizzando e amando noi stessi. Presenta un ritmo retrò che si distingue per il suo messaggio toccante e il suono distintivo”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.