Le FIFTY FIFTY esplodono: accuse e crudeltà subite dai membri dalla ATTRAKT
PR | On 14, Ott 2023
Le FIFTY FIFTY hanno continuato ad intensificare il conflitto con ATTRAKT, la loro ex-agenzia e il CEO Jun Hong Joon, accusati di diffondere notizie infondate.
“L’agenzia ci considerava un mezzo per guadagnare denaro per risolvere i debiti. Il CEO dell’agenzia, J, si è rivolto al CEO di una società di outsourcing, A, per allineare le loro richieste investendo 5 miliardi di KRW (3,7 milioni di dollari) in debito di pagamento anticipato, dovuto dall’altra sua agenzia S, nel gruppo femminile FIFTY FIFTY.”
“L’agenzia ha addebitato a noi membri 3 miliardi di KRW di costi sulla dichiarazione di transazione, ma non hanno fornito informazioni dettagliate sui costi operativi di 3,3 miliardi di KRW e sul deposito di 1,7 miliardi di KRW fino a ottobre.”
Le FIFTY FIFTY affermano di essere pronte a divulgare tutto in modo veritiero: “Abbiamo sofferto, siamo state sotto sorveglianza, hanno danneggiato la nostra salute. Riveleremo la verità dietro le belle storie raccontate sul CEO Jun.”
Vediamo alcune di queste accuse.
Aran delle FIFTY FIFTY rivela che le è stata diagnosticata una colecistite cronica con polipi, che aveva il pericolo di svilupparsi in cancro, nel gennaio 2023, ma non ha potuto sottoporsi a un intervento chirurgico fino alla fine di aprile 2023.
Perché?
Perché la sua agenzia, ATTRAKT, che non l’ha autorizzata a sottoporsi all’intervento prima di 3 mesi.
Durante il completamento del loro primo mini album, un membro ha sofferto di convulsioni dovute al disturbo di panico, è svenuto per strada e si è svegliato con un respiratore ad ossigeno.
Saena ha subito la caduta dei capelli e ha dovuto prendere medicine per le mestruazioni. Con sintomi di anoressia e bulimia, il suo peso è sceso a circa 85 libbre (39 kg).
Sio ha sperimentato tremori corporei e mal di testa prima del debutto, quindi ha deciso di andare da uno psichiatra dove le è stato diagnosticato un grave disturbo di panico e ansia sociale. Era difficile per lei uscire di casa, guidare l’auto, usare gli ascensori o interagire con le persone in generale. L’azienda non ha fatto nulla, nemmeno durante gli orari in cui si è verificata un’emergenza a causa di ciò. Ha avuto anche problemi di salute legati ai reni sin dal momento del debutto e i medici le hanno detto di mangiare sano se non voleva sottoporsi alla dialisi renale.
Ad Aran, dopo la causa, molti dipendenti dell’azienda sono andati a casa sua senza preavviso per “parlare” e hanno continuato a bussare alla porta o a suonare il campanello, anche quando lei non voleva parlare con loro. Sono rimasti davanti casa sua, suonando al campanello, per ore. Ciò poco dopo il suo intervento chirurgico, creandole un forte stress mentale, nonché in false voci che circolavano online. Aron ha perso circa 7 kg in un mese e riusciva a malapena a stare in piedi senza sentirsi debole. Inoltre, non riusciva nemmeno a parlare o a mantenere il contatto visivo con la sua stessa famiglia perché si sentiva chiusa dalle persone a causa delle molestie da parte del personale dell’azienda.
Intanto, secondo un rapporto esclusivo dei media del 12 ottobre KST, la ATTRAKT ha iniziato i preparativi per lanciare un nuovo gruppo femminile K-Pop esordiente di 9 membri nel 2024.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento