Le Fanatics schiaffeggiate e molestate da membri dello staff?
PR | On 17, Set 2020
Il gruppo rookie Fanatics ha tenuto una live sull’applicazione V-live di recente che ha attirato l’attenzione dei netizen per un motivo preoccupante: si sente il suono di quello che sembra un sonoro schiaffo, presumibilmente dato dietro le quinte da un membro dello staff.
Nel video clip di un minuto si sente un membro dello staff maschile dire alle ragazze di mostrare più pelle. Si vede una ragazza dello staff dare una giacca per coprire le gambe, totalmente scoperte, delle ragazze, una pratica molto comune nel kpop (la stessa mano già qualche minuto prima aveva dato una felpa viola per coprire le gambe delle due ragazze sulla sinistra).
Di sottofondo, però, a un certo punto si sentono due persone discutere, un uomo chiama qualcuno ‘Idiota. Stavo mostrando le gambe, cosa copri? Sei stupida?’, le ragazze molto imbarazzante mentre guardano alla loro sinistra, prima di restituire la giacca e tornare a mostrare le gambe. Si sente quello che sembra essere uno schiaffo dopo la restituzione della giacca, seguito da altri colpi. Le ragazze sono visibilmente nervose.
Vi sono però altre ipotesi: le Fanatics sono un gruppo attualmente composto da 8 membri e nel video se ne vedono solo 4. Il maglione indossato dalla ragazza che cerca di coprire le Fanatics sembra appartenere a una ragazza del membro: colei che è stata offesa e picchiata, secondo alcuni netize, è una delle Fanatics, Sika.
이거 진짜 미친 거 아니냐
멤버들 다리 가려주려고 직원이 점퍼 덮어주니까
대표인진 모르겠는데 남자가
보여주려고 그러는 건데 왜 가리냐 바보냐
이러면서 직원 뺨 때림 짝 소리났음
멤버들도 눈치 보고 점퍼 치움
그리고 뺨 때리는 소리 한 번 더 났음
진짜 미친 거 아니냐 이 회사 너무 걱정된다 pic.twitter.com/NVRVBAggrr— 나비 (@NABI_419) September 16, 2020
-
Ho seguito un pò tutta la faccenda, e francamente è una delle cose più inquietanti che potessi vedere. Sta gente dovrebbe essere arrestata, buttata in cella, e gettata la chiave.
Comments