Le EXID ringraziano il manager che è stato con loro anche senza salario
PR | On 23, Nov 2015
E’ un legame speciale spesso e volentieri quello che lega idol e manager ed è quello che è accaduto tra le EXID e Kim Jae Hyun.
Le EXID hanno voluto ringraziare il loro manager che è stato sempre accanto, anche senza essere pagato, fin dal debutto e lo hanno fatto in diretta sull’app V dopo aver letto una lettera che lui ha scritto loro, dove ironizzava la necessità di sposarsi e chiedeva alle ragazze di presentargli qualcuna. Da qui le EXID hanno parlato di quanto importante fosse per loro e ciò le ha fatte piangere ed emozionare. “Abbiamo trascorso dei bei momenti in questi 4 anni. Abbiamo avuto anche molti ostacoli e siamo state così occupate che non avevamo tempo nemmeno per mangiare dopo che ‘Up & Down’ è diventata popolare, ma non ti arrabbiavi mai e dicevi: “Quando dovremmo promuovere così? E’ difficile, ma siamo felici!” Ero felice e ho imparato molto. Ero felice di vedere voi felice e questo è un ricordo che non dimenticherò.”
Hanno aggiunto: “Jaehyun oppa è un membro del gruppo che è stato con noi fin dall’inizio. Prima Jaehyun oppa non poteva essere pagato, ma comunque non ci ha abbandonate. Siamo così grate verso di lui.” Junghwa ha continuato: “Quando abbiamo ottenuto il primo posto (negli spettacoli musicali) o un buon lavoro, Jaehyun oppa era sempre il più felice per noi. Non siamo brave nell’esprimere noi stesse e qualche volta lo feriamo, siamo dispiaciute per questo. Noi amiamo Jaehyun oppa più di tutti.”
26 cuori per questo articolo
Lascia un commento