Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le EVERGLOW sull'orlo dello scioglimento?

Le EVERGLOW sull’orlo dello scioglimento?

| On 07, Feb 2023

Sono passati oltre 400 giorni dall’ultimo comeback, oltre un anno di notizie poco confortevoli sulle EVERGLOW.

Dopo un debutto di successo nel 2019, il gruppo ha ricevuto diverse critiche, prime le accuse di acquistare visualizzazioni e album per aumentare i numeri, poi le voci sul bullismo a febbraio 2021 di Aisha, con tanti di commenti sessuali, insulti continui e fidanzatini rubati, infine le critiche continue (tra la fine del 2021 e gennaio 2022) all’atteggiamento di Yiren, considerata troppo pro-Cina con il sostegno al cotone dello Xinjiang o il suo non volersi inchinare.

Aisha delle EVERGLOW nega le accuse di bullismo

Yiren delle EVERGLOW fa rinascere gli scontri tra coreani e cinesi?

Il gruppo, che ha debuttato vendendo quasi 30.000 copie (un ottimo inizio), dopo tutte le controversie in cui si è trovato suo malgrado, la crescita non è stata elevata e il suo ultimo album ha raggiunto le 46.000 copie vendute.

A gennaio 2021 durante una vlive si sente un uomo ulrare a una donna che, secondo i fan, sembra essere Aisha, il video è stato poi cancellato subito dal canale e dopo, sembra che Sihyeon abbia diffuso la notizia che il manager stava urlando per degli insetti.

Nel 2022, invece, il tour previsto per il Sudest Asiativo è stato cancellato una settimana prima delle varie tappe. Sebbene l’agenzia dia la colpa all’oganizzatore locale, è evidente che il tutto è stato gestito male.

Abbiamo 4 tappe, solo una il sabato, le altre tre il giovedì, il lunedì e il mercoledì.
I concerti sono stati annunciati un mese prima e sono stati programmati per il periodo natalizio, il mese in cui spostarsi costa sempre di più.
I biglietti costavano tra i 60 e i 190 euro (compresi quelli VIP).

Non è un caso, quindi, che il tour sudest asiatico delle EVERGLOW del 2022 ha venduto pochissimo (A Jakarta sembra aver venduto solo 60 biglietti dopo 3 settimane).

Fino a metà gennaio, l’agenzia ha sempre fatto auguri ai membri e pubblicatoo qualche selfie, ma, in generale, nulla sappiamo su attività, comeback o lavori futuri.

Tutto questo è davvero molto preoccupante.

Tour asiatico delle EVERGLOW cancellato la settimana prima: perché?

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.