Le Everglow con il produttore musicale tedesco TheFatRat nella magica "Ghost Light"
PR | On 25, Nov 2022
Le Everglow hanno pubblicato un brano in collaborazione con il produttore musicale tedesco TheFatRat.
“Ghost Light” trasmette una forte sensazione narrativa che porta i suoi ascoltatori in un’avventura attraverso il suo suono. La canzone si apre con un’atmosfera mitica e fantasy che è enfatizzata più fortemente dall’immagine del video di una creatura ispirata alla sirena a cui lo spettatore è sempre più vicino man mano che la canzone va avanti.
Il ritornello della traccia è un pesante ritmo euro-dance mescolato con i suoni di una tromba, che poi sfocia in un ritmo elettronico staccato prima di concludersi con un suono di ninna nanna inquietante e ispirato alla fantasia posto dietro la voce sognante delle EVERGLOW.
TheFatRat ha anche condiviso di aver scoperto le EVERGLOW ascoltando una playlist K-Pop e ascoltando la loro canzone “Pirate”. La canzone gli è piaciuta così tanto che ha ascoltato il resto della loro discografia. Quindi ha scritto la canzone pensando proprio al gruppo: “Sono stati i primi artisti che ho contattato per la canzone e l’abbiamo fatta funzionare subito. Quindi è stato davvero, davvero fantastico.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento