Le esperienze di Whee In delle MAMAMOO tramutate in canzoni
Frenky | On 10, Nov 2016
Il 7 novembre, durante lo showcase per “Memory”, Whee In ha deciso di condividere con i suoi fans le esperienze che l’hanno aiutata a creare i testi di alcune delle tracce contenute nel loro album.
“Quando scrivo i testi delle canzoni traggo molta ispirazione dalle mie esperienze. – spiegava Whee In – Che si tratti di incontri, una guarigione, una vacanza, ci sono tanti differenti trascorsi ma è da tutto ciò che io traggo ispirazione. Inoltre, mi è sempre piaciuto leggere poesie. Anche da quegli scritti traggo molta ispirazione”.
La giovane ha voluto condividere un altro pensiero con i MOOMOOs. Whee In decideva di svelare chi secondo lei tra le sue compagne fosse la più sensuale. “Io credo sia Hwasa. – diceva la ragazza – Non perchè è una mia cara amica ma perchè possiede un fasciono fatale, questo particolare concept poi sembrava appartenerle”. “Non ci siamo solo allenate a brillare durante il nostro periodo da trainee. Vederci sotto questa nuova luce mi ha fatto capire che (anche questa sensualità) è parte di noi, tutte siamo state straordinarie (in questo comeback)”,era la modesta risposta di Hwasa.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento