Le Dreamcatcher sono ufficialmente tornate con “BONVOYAGE”, ancora una volta prova del loro enorme carisma e title-track dal loro ottavo mini-album ‘Apocalypse: From us’. Ovviamente questo album è il finale della serie di “Apocalypse” iniziata con “Apocalypse: Save Us” del 2022.
“BONVOYAGE” sembra musicalmente un ritorno al passato in modo più raffinato e moderno. E’ principalmente rock, progressive rock, ma sfrutta una parte lenta per dare più forza al ritornello, unendo anche elemente elettronici. Si parla di amore, incontri intrecciati, separazione e il desiderio di gridare “Buon viaggio” a qualcuno che vogliamo incrociare di nuovo mentre ce ne andiamo per un’avventura con un cuore pieno di speranza.
I membri hanno sottolineato di essere “nervosi, poiché questo è il primo album da quando hanno rinnovato il contratto tra tutti e 7 i membri”. Hanno sottolineato di essere “grati e che apprezzano il fatto che tutti e 7 i membri siano ancora sul palco insieme. Nessuno dei membri ha voluto lasciare andare le Dreamcatcher e abbiamo rinnovato i contratti senza esitazione. Siamo anche grati alla nostra azienda per aver continuato a credere in noi.”
I membri hanno detto che “stanno attualmente condividendo opinioni con l’azienda esternamente, perché c’è qualcosa di specifico che vogliono fare.”
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…