Le dinamiche dell'infortunio di Jin (BTS) agli "2016ISAC", le rassicurazioni della Big Hit e del giovane
Frenky | On 30, Ago 2016
Durante le registrazioni di queste Olimpiadi per Idol, i “2016 Idol Star Athletics Championships”, Jin dei BTS è stato coinvolto in uno spiacevole incidente. Nel mezzo della prima gara il ragazzo è stato colpito da Dongjun degli ZE:A con un gomitata in volto. A causa di un abbondante flusso di sangue, Jin è stato immediatamente soccorso dai medici presenti all’evento. Voci di corridio dico che inizialmente, a causa del molto sangue perso dal ragazzo, si pensava fosse il caso di trasportare il giovane in ospedale ma Rap Monster ha smentito le dicerie e ha prontamente rassicurato i fans che quanto accaduto a Jin non era nulla di così grave da non permettergli di rimettersi subito a giocare con lui.
Ai fans preoccuparti la Big Hit Entertainment scriveva: “L’infortunio non è grave, tanto che Jin è stato trattato in loco. Per la sua incolumità abbiamo deciso di portarlo al dormitorio. Non prenderà parte alle registrazione e (per ora) è bene che riposi”.
Dongjun, mortificato, si scusava con i fans del gruppo che comprendendo le dinamiche di questo incidente non ritenevano assolutamente necessarie le scuse del giovane.
A rincuorare le ARMY arrivava anche Jin che postando una sua selca sul Twitter ufficiale dei Bangtan Boys (arrivato a 3 milioni di followers) rassicurava così i suoi fans: “#AscoltatemiARMY sto bene”.
42 cuori per questo articolo#내_말을_들어_아미 나는 괜찮아요 pic.twitter.com/hLTnJPEV5L
— 방탄소년단 (@BTS_twt) August 29, 2016
Lascia un commento