Aprile del 2017 sarà ricordato nella storia del pop coreano per la lista infinita di comeback: qualche ora fa si sono aggiunte anche le DIA, che hanno rilasciato una serie di indizi per il loro nuovo mini album, “YOLO“.
Nel videoclip, intitolato “On The Record“, si possono vedere le ragazze nello studio di registrazione, intente a scegliere e a provare strumenti come la tastiera, la chitarra, il basso e il bongo per formare una melodia che si unisce perfettamente alle loro dolcissime voci.
Alla fine del video appare anche il rapper DinDin, che condisce il tutto con il suo rap energico ed originale.
Nelle foto teaser, invece, le ragazze posano con i loro coloratissimi outfit e sorridono spensierate ai fan, mentre dietro di loro si possono notare delle insegne scritte in kanji, l’alfabeto giapponese: a metà marzo, infatti, le DIA sono state in Giappone per girare il reality show “YOLO Trip“, che verrà trasmesso a partire dal 9 aprile.
Lo showcase sarà del tutto atipico, poichè vedrà le adorabili ragazze alle prese con un concerto dallo stile acustico, durante il quale verranno presentati i vari brani del nuovo album che le DIA in persona hanno aiutato a produrre. Il concerto vedrà il cantante Alex come MC e Kim Yeon Ja, DinDin e Kim Chungha come ospiti speciali.
Non ci rimane che aspettare il 7 aprile per nuove informazioni!
1 cuore per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…