Le critiche a Taehyun dei TXT in un club, tra "ragazze e alcool", hanno preso una piega strana
PR | On 26, Apr 2023
Il 12 aprile, su Twitter è scoppiato un putiferio su Taehyun dei TXT ‘accusato’ di essersi divertito ballando e bevendo, circondato da donne, in un club notturno a febbraio 2023.
Con delle foto e i video pubblicati in una stanza a luci rosse, l’utente ha scritto con aggressività: “Taehyun haha. Ti sei divertito al club con tutte le ragazze? Sei andato dritto al club dopo un fansign… Eri così stanco la mattina dopo che non hai nemmeno battuto ciglio ai fan all’aeroporto.”
Passando sulle accuse (assurdo che un ragazzo di 21 anni vada a ballare la sera in un club/discoteca e che nel farlo tenga le mani sulle spalle di due ragazze), sul tono, inutilmente aggressivo e insinuatorio, o sulla poca accuratezza (difficile pensare che il fansign sia durato fino alle 10 di sera o che Taehyun sia andato a un club a bere e ballare alle 7 del pomeriggio), la situazione è esplosa in modo strano.
Sebbene molti, giustamente, stann sostenendo che il ragazzo, maggiorenne, può fare quello che vuole, una parte dei fan dei TXT sta cercando di annullare le accuse, incolpando altri idol.
Analizzando i capelli, il naso, la forma del viso, stanno sostenendo che quello non era Taehyun ma un altro idol, molti stanno cercando di convincer il web che quello sia Q dei The Boys o il DJ Kim In Ho (che ha negato personalmente sui suoi social).
E’ necessario creare un putiferio per un ragazzo che va in discoteca a divertirsi? E, per difenderlo, è giusto cercare di screditare e attaccare altre persone?
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento