Le Crayon Pop hanno parlato in un varietà del loro enorme successo con ‘Bar Bar Bar’ e dei relativi incassi. Nonostante l’MC si aspettasse un grande guadagno per ognuna delle ragazze, le Crayon Pop hanno stupito tutti.
“Molte persone pensano che noi siamo diventate ricche dopo quella canzone, ma in realtà non abbiamo guadagnato tanto all’inizio. Abbiamo portato molti soldi, ma non sono arrivati a noi.”
Le Crayon Pop hanno spiegato che avevano ancora debiti nei confronti della loro agenzia per i costi del periodo di formazione e, secondo il loro accordo, fino a che i loro guadagni non avessero coperto i debiti, non avrebbero guadagnato nulla. ‘Bar Bar Bar’ è diventato un tormentone a luglio-agosto del 2013, quasi un anno dopo il loro debutto, ma il primo stipendio lo hanno ricevuto a febbraio 2014.
Quel pagamento non era di 100 milioni di won (circa 84’000 dollari) come dicevano alcuni, ma fino al mese prima vivevano son 40 euro.
17 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…