admin | On 13, Lug 2016
Le Cosmic Girls (WJSN) faranno un inaspettato comeback in agosto, e al gruppo si aggiungerà Yoo Yeon Jung delle I.O.I!
Il 10 luglio, la Starship Entertainment – agenzia del gruppo rookie – aveva rilasciato un misterioso video teaser dove, dopo un’esplosione di gemme con un punto di domanda, compariva un tredicesimo segno zodiacale, Ofiuco. In molti si sono chiesti che cosa potesse significare questo video: alcuni sostenevano fosse solo il teaser per un prossimo comeback, altri invece pensavano si riferisse all’aggiunta di un nuovo membro – il 13°. Infatti, le Cosmic Girls devono il loro nome proprio al fatto che ognuna delle componenti è associata ad un segno zodiacale, e il fatto che nel video ne comparisse uno nuovo suscitava parecchie aspettative.
Tra i sostenitori della teoria dell’aggiunta di un nuovo membro c’era inoltre il forte sospetto che la nuova componente potesse essere Yoo Yeon Jung delle I.O.I, anche lei sotto la Starship Entertainment. E così si è poi rivelato essere: il giorno successivo al rilascio del teaser, l’11 luglio, la Starship ha annunciato che “Yoo Yeon Jung delle I.O.I si unirà alle Cosmic Girls, il guppo femminile co-prodotto dalla Starship e dalla Yuehua Entertainment. Dopo molte discussioni, e in considerazione della sinergia di Yoo Yeon Jung con le Cosmic Girls, abbiamo deciso di ristrutturare le Cosmic Girls come un gruppo di 13 membri.”
L’agenzia ha poi anche aggiunto che Yoo Yeon Jung originariamente avrebbe dovuto debuttare con le Cosmic Girls, e che il supporto da entrambe le parti è continuato ad essere forte anche quando ciò non è avvenuto. La Starship Entertainment ha continuato: “È stata una decisione difficile da prendere come agenzia, ma la solida fiducia tra Yoo Yeon Jung e le Cosmic Girls è stata un grande fattore. Ci auguriamo che darete al gruppo forza ed incoraggiamento“.
Nonostante ciò, l’agenzia ha anche dichiarato che Yoo Yeon Jung continuerà comunque le sue attività assieme alle I.O.I fino alla fine.
Anche le stesse componenti delle Cosmic Girls, intervistate il 12 luglio sulla faccenda al programma radio della MBC “Park Kyung Lim’s 2 O’Clock Date”, hanno espresso solo commenti positivi, dichiarando che “Lo sapevamo già in qualche modo. Siamo state amiche con Yeon Jung sin dai tempi in cui eravamo trainee e ci siamo supportate molto a vicenda in questo periodo. L’agenzia ci ha radunate e ci ha informate di ciò. Siamo felici ed affascinate riguardo alla sua aggiunta.“
Infine, sempre il 12 luglio, la Starship Entertainment ha annunciato a HeraldPOP che “Le Cosmic Girls, con anche Yoo Yeon Jung, faranno un comeback ad agosto. Ma non c’è ancora nessuna data confermata. Abbiamo finito di lavorare alla canzone.”
Quindi, il video teaser di qualche giorno fa era sia un piccolo spoiler per il nuovo comeback che l’annuncio dell’aggiunta di un nuovo membro.
Nel frattempo, rimane ancora il dubbio se Yoo Yeon Jung si unirà o meno alle Cosmic Girls nel loro reality della Mnet.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento