Il nuovo reality della Mnet ‘Street Woman Fighter’ nasce come una sfida tra crew femminili e, tra le varie ballerine c’è solo un idol, Lee Chayeon, ex-IZ*ONE, come membro di una crew. Taeyong degli NCT e BoA saranno i giudici mentre Kang Daniel il conduttore dello spettacolo che debutterà in TV il 24 agosto.
Eppure il reality è già al centro di una controversia fin dal trailer per i metodi della Mnet, sempre pronta a creare situazioni di scontro e offese reciproche: infatti vediamo Chaeyeon in lacrime dopo aver ricevuto molte critiche e il resto della crew che cerca di proteggerla.
Cosa è successo?
Il trailer mostra le concorrenti parlare della differenza tra idol e ballerini. “Un idol..? […] E’ molto diverso. Penso che noi ballerine siamo molto diverse dai gruppi idol perché… beh… lo scopo di esercitarsi a ballare è molto diverso”.
Successivamente si vede Chaeyeon sconvolta con la maglia ricoperta di numerosi adesivi che dicevano “NO RESPECT” ossia ‘Nessun Rispetto’. I fan ipotizzano che le concorrenti abbiano dovuto votare la ballerina che rispettano di meno e Chaeyeon è stata ricoperta di adesivi in base al preconcetto che gli idol non sappiano ballare bene.
Si può vedere dopo Chaeyeon piangere mentre dice: “Non credo di poter più ballare” mentre il resto della sua crew è lì ad abbracciarla e chiedere ai cameraman di interrompere le riprese per rispetto della sua privacy.
5 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…