Le componenti già rivelate del futuro gruppo della Star Empire si esibiscono a Hongdae
admin | On 07, Giu 2016
Una settimana fa, per esaudire i desideri dei fan, la Star Empire aveva aperto il Fancafé ufficiale per il suo nuovo gruppo femminile, chiamato OMZM.
Il gruppo (il cui nome OMZM – in coreano, “Olmang Jolmang” – non è assolutamente definitivo, ma ancora in via di discussione) è stato progettato per avere tra le 5 e le 7 componenti, ma fino ad ora ne sono state confermate solamente quattro, e tutte quante hanno preso parte al programma “Produce 101“: Shim Chae Eun, Kang Si Hyun, Kim Yoon Ji e Han Hye Ri. In più, il giorno seguente all’apertura del Fancafé, ovvero l’1 giugno, l’agenzia ha anche rilasciato le foto di presentazione e i profili individuali di Kang Si Hyun, Kim Yoon Ji e Han Hye Ri.
Nel frattempo, però, le tre componenti ufficialmente annunciate e presentate non hanno perso tempo, e il 5 giugno hanno tenuto una piccola esibizione per strada nell’area di Hongdae, in Seoul. Kang Si Hyun, Kim Yoon Ji e Han Hye Ri, vestite con carine uniformi scolastiche grigie e rosa, hanno iniziato la loro performance riproponendo la loro esibizione di Cenerentola già presentata durante il programma “Produce 101“, poi le tre ragazze si sono presentate e hanno ringraziato i fan per essere presenti ed incitarle nonostante il gran caldo. Dopodiché, hanno creativamente mixato “Drama” e “Dolls” delle 9Muses, cantando quindi un nuovo brano chiamato “Dradolls“, oltre a tante altre canzoni come per esempio “Me Gustas Tu” delle GFRIEND.
Come se non bastasse, le tre future componenti delle OMZM hanno avuto la possibilità di interagire con i fan che erano lì ad assistere al loro spettacolo, e quando l’argomento “talento personale” è saltato fuori, i presenti hanno subito iniziato ad urlare “zombie”. Han Hye Ri, a quel punto, ha iniziato ad imitare uno zombie carino e divertente per esaudire i desideri dei propri fans.
Per vedere l’intera esibizione, potete cliccare qui!
Se siete curiosi riguardo al futuro di queste tre ragazze e del loro gruppo, continuate a seguire le novità della Star Empire anche sul canale V App dell’agenzia, dove sono già stati caricati tre live show delle OMZM!
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento