Il gruppo femminile K-pop Cignature si è ufficialmente sciolto, segnando la fine del loro viaggio dopo quattro anni dal debutto.
Il 3 dicembre, la C9 Entertainment ha annunciato lo scioglimento tramite il fan café ufficiale del gruppo, spiegando che la decisione è stata presa in seguito a discussioni con tutti i membri: “Abbiamo confermato attraverso discussioni reciproche con i membri che lo scioglimento del gruppo è necessario. Pertanto, tutti i contratti esclusivi con i sette membri di Cignature saranno rescissi indipendentemente dal periodo contrattuale rimanente e le attività del gruppo saranno ufficialmente cessate a partire dal 30 novembre 2024”
Le Cignature hanno debuttato a febbraio 2020, inizialmente un gruppo di sette membri, il team ha subito diversi cambi di formazione nel corso degli anni. Nel 2021, i membri originali Ye Ah e Sunn se ne sono andati e si sono uniti i nuovi membri Chloe e Dohee. Tuttavia, la partenza di Chloe all’inizio di quest’anno ha ridotto il gruppo a sei membri.
1 cuore per questo articoloGli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…
Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…