Il gruppo femminile K-pop Cignature si è ufficialmente sciolto, segnando la fine del loro viaggio dopo quattro anni dal debutto.
Il 3 dicembre, la C9 Entertainment ha annunciato lo scioglimento tramite il fan café ufficiale del gruppo, spiegando che la decisione è stata presa in seguito a discussioni con tutti i membri: “Abbiamo confermato attraverso discussioni reciproche con i membri che lo scioglimento del gruppo è necessario. Pertanto, tutti i contratti esclusivi con i sette membri di Cignature saranno rescissi indipendentemente dal periodo contrattuale rimanente e le attività del gruppo saranno ufficialmente cessate a partire dal 30 novembre 2024”
Le Cignature hanno debuttato a febbraio 2020, inizialmente un gruppo di sette membri, il team ha subito diversi cambi di formazione nel corso degli anni. Nel 2021, i membri originali Ye Ah e Sunn se ne sono andati e si sono uniti i nuovi membri Chloe e Dohee. Tuttavia, la partenza di Chloe all’inizio di quest’anno ha ridotto il gruppo a sei membri.
1 cuore per questo articoloL'attore Lee Dong Hwi e la modella diventata attrice Jung Ho Yeon hanno concluso la…
Il 29 novembre 2024 è stato annunciato che il contratto delle Loossemble con la CNTDEM…
Tutti i membri delle (G)I-DLE hanno deciso di continuare insieme come gruppo sotto la Cube…
Il 28 novembre, le NewJeans hanno tenuto una conferenza stampa d'emergenza per discutere della risoluzione…
Un episodio divertente è accaduto quando Eric, un membro del gruppo The Boyz, ha scambiato…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…