Le chiamate delle sasaeng fan interrompono il live di Baekhyun degli EXO
PR | On 18, Apr 2017
Baekhyun degli EXO ha tenuto un nuovo live sull’applicazione V il 17 aprile mentre parlava con le fan a letto e, quest’ultime, hanno notato con dispiacere come il telefono dell’idol continuasse a disconnettersi.
Come riferito dallo stesso Baekhyun, la connessione e la diretta continua a essere tagliata perché delle sasaeng fan lo chiamavano in continuazione. “Mi dispiace. C’è stato un errore. C’è una ragione per questo. Qualcuno mi sta chiamando. Per favore smettetela di chiamarmi! Ho bisogno per fare questo live.”
Baekhyun si è sfogato in diretta, visibilmente stanco di questa situazione, confuso sul come queste sasaeng fan riescano ogni volta a trovare i suoi numeri e confessando che, ogni volta che ricevere chiamate da queste persone, lui non risponde. Dopo essere stato disturbato a lungo, nonostante la supplica di smetterla, Baekhyun ha impostato il telefono in modalità aerea in modo da poter parlare con i fan in tranquillità.
E’ una storia infinita che sembra continuare all’infinito e la speranza è sempre in una maggiore tutela e azioni più forti e dure da parte dell’SM Entertainment.
45 cuori per questo articolo
Lascia un commento