Le Brave Girls firmano con Warner Music Korea: torneranno?
PR | On 08, Mag 2023
Il 27 aprile KST, Warner Music Korea ha rivelato a vari media: “Abbiamo firmato un contratto esclusivo con i membri delle Brave Girls, Minyoung, Yujeong, Eunji e Yuna. Lavoreremo insieme ai membri per dare la priorità a un ritorno di gruppo e promozioni su tutto Intendiamo fornire al gruppo e ai membri il nostro pieno supporto.”
Anche in questo giorno, la leader di Brave Girls, Minyoung, ha confermato la notizia tramite il suo Instagram, scrivendo: “D’ora in poi, noi quattro Brave Girls (Minyoung, Yujeong, Eunji, Yuna) saremo con Warner Music Korea. Ci stiamo preparando a tornare e vi salutiamo la prossima estate del 2023 con musica migliore e nuovi noi. Siamo così grati ai fan e a tutti coloro che esprimono disappunto dopo aver appreso la notizia che avremmo terminato le nostre attività. Vi chiediamo di tifare e anticipare le nostre attività da ora avanti con Warner Music Korea. A presto!”
Per quanto riguarda l’uso del nome del gruppo Brave Girls, la Warner Music Korea ha semplicemente affermato: “Stiamo discutendo di varie possibilità”.
L’agenzia ha poi confermato che non usaranno il nome Brave Girls ma BB Girls.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento