Le BOLBBALGAN4 stanno per tornare dopo aver conquistato la Corea
PR | On 05, Nov 2016
Il duo indie BOLBBALGAN4 sta per tornare con un nuovo singolo all’inizio di dicembre dopo aver conquistato la Corea negli ultimi due mesi con l’album ‘RED PLANET’.
Il duo, infatti, ha scalato le classifiche digitali con diversi brani contenuti in questo loro album pubblicato a fine agosto e, soprattutto, con la title-track ‘Galaxy’. Non a caso è ancora alla quarta posizione della classifica settimanale di GAON per l’ultima settimana di ottobre, così come si è piazzata alla quinta posizione per la classifica mensile di settembre, sotto a artisti famosi come Im Chang-jung, Han Dong Geun, Red Velvet e Gummy (con un’OST).
Nella classifica mensile di GAON dei brani in digitale di settembre, infatti, ha superato artisti noti come Ailee, Blackpink, EXO con ‘Dancing King’, Bobby e Mino.
Il duo indie formato da Ahn Jiyoung e Woo Jiyoon ha debuttato a inizio del 2016 con Red Ickle, ma pubblica OST dal 2014, quando ha partecipato a Superstar K6. La notorietà l’ha raggiunta con il loro ultimo album, ‘Red Planet’, dallo stile folk e delicato che ha, letteralmente, conquistato i coreani in questi ultimi due mesi!
Non vediamo l’ora di ascoltare il prossimo singolo previsto per dicembre e godere del loro particolare stile.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento