Le BLACKPINK si aprono al mercato discografico degli USA?
PR | On 24, Ott 2018
Le BLACKPINK hanno ufficialmente firmato un contratto con la nota label statunitense Interscope Records, agenzia che gestisce artisti internazionali e icone della musica come Lady Gaga, Madonna, Eminem, Maroon 5, Kendrick Lamar, U2, The Black Eyed Peas, Lana Del Rey, Dr. Dre, Selena Gomez, Imagine Dragons, Ellie Goulding e Rae Sremmurd.
La YG annuncia che, attraverso questa nuova partnership, l’intenzione è quella di far diventare le BLACKPINK delle stelle a livello globale, parlando nello specifico di un debutto globale e un cambiamento per le future attività del gruppo.
Lucian Grainge, presidente e amministratore delegato della società capogruppo Universal Music Group, ha sottolineato: “Sono entusiasta di espandere la nostra relazione con la YG attraverso l’aggiunta della BLACKPINK alla famiglia Interscope. Non vediamo l’ora di sfruttare lo straordinario successo delle BLACKPINK aiutandole con le risorse globali della UMG e facendo crescere il loro pubblico a livello mondiale. […] Siamo oltremodo entusiasti di collaborare con la YG alla ricerca della loro visione per la dominazione mondiale della BLACKPINK.”
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento