Le BLACKPINK parlano delle 2NE1 come loro influenze musicali e delle loro speranze per il futuro
Han Min | On 09, Nov 2016
Durante una intervista, le BLACKPINK hanno parlato di come le 2NE1 le abbiano influenzate musicalmente e di come sia stato essere il secondo gruppo femminile della YG Entertainment a debuttare dopo di loro.
A tale proposito a prendere la parola è stata Lisa: “Siamo nella stessa compagnia delle 2NE1 e riceviamo le canzoni dallo stesso produttore perciò essere influenzate è normale. Hanno fatto tante cose prima di noi e per questo vogliamo assomigliare a loro, ma allo stesso tempo speriamo di avere presto la possibilità di mostrare le nostre capacità. Vogliamo avere successo per quello che ci caratterizza. Siamo un rookie group e siamo concentrate sul nostro team. Speriamo di avere la possibilità di imparare presto a comporre musica e a scrivere i testi in futuro. Se dovessimo scegliere le specialità del gruppo, sarebbero le performance. Abbiamo imparato tantissimi generi diversi di danza e facciamo coreografie che molti altri gruppi femminili non fanno quindi questo è un punto che ci contraddistingue sul palco.”
Rosè condivide i suoi pensieri dicendo: “Abbiamo tanta strada da fare e vogliamo diventare un gruppo di cui la gente si possa fidare quando ascolta la nostra musica“.
Le BLACKPINK di successo ne stanno avendo tanto e se lo meritano. A dimpostazione di questo ci sono le loro posizioni nelle classifiche musicali e di recente “Playing With Fire” e “Stay” sono finite nella Top 5 della “Billboard’s World Digitale Song Sales Chart“. “Playing With Fire” al 1° posto, mentre “Stay” al 4° posto ed è la seconda volta che compaiono in questa classifica. La prima volta è stato con “Boombayah” e “Whistle“.
La loro strada sembra essere tutta in salita non solo grazie al loro grande talento, ma anche grazie al loro carisma e ne possiamo avere un assaggio guardando la recentissima preview del variety show “Weekly Idol” dove le ragazze saranno ospiti speciali. Il video mostra quanto carine siano Jisoo, Jennie, Lisa e Rosè e c’è anche l’anticipazione di uno dei giochi più apprezzati del momento ovvero la “Speed Dance” dove le ragazze balleranno “Playing With Fire” ad altissima velocità.
La puntata andrà in onda il 16 novembre e non vediamo l’ora di vederle. Intanto ci godiamo la preview.
22 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Tracklist e preview dell’ultimo album delle CLC... 27 Maggio 2016 22:18 | PR
La solista Blue.D lascia la YG X 8 Novembre 2020 20:05 | PR
La virtuale Han Yoo Ah, gestita dalla YG K+, debutta con “I like that̶... 30 Aprile 2022 13:00 | PR
Quarto video per “Love Yourself” dei BTS... 20 Agosto 2017 02:00 | Frenky
- Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?
- Minho degli SHINee torna con 'CALL BACK'
- Gli NCT Dream in "Flying Kiss" e "When I'm With You"
- Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con 'Follow'
- Gli ATEEZ sono da brividi in 'Ice On My Teeth'
- Sungjin dei DAY6 debutta con "Check Pattern"
Tags
Banner
Lascia un commento