Le BLACKPINK hanno partecipato a una conferenza stampa globale online trasmessa su YouTube per il loro comeback con “How You Like That”.
Durante questa conferenza stampa, le BLACKPINK hanno parlato di come sono finite a lavorare con Lady Gaga nella traccia “Sour Candy”, contenuta nell’ultimo album dell’artista americana.
Jennie ha rivelato: “Per prima cosa abbiamo avuto una telefonata con Lady Gaga. Ci ha detto che era nostra fan e che adorava l’unicità delle BLACKPINK e ci ha onorato sentirglielo dire. Perché è un’artista che ho amato anche prima del mio debutto, era incredibile pensare che avrei lavorato con lei. Sono così felice che ne sia uscito un prodotto così divertente e piacevole, e sono anche felice che a molte persone piaccia.”
Alla domanda sul perché le Blackpink abbiano attirato l’attenzione di importanti musicisti occidentali per collaborazioni, Jisoo ha spiegato che probabilmente questo accade per la loro dedizione all’innovazione nello stile e concept musicale. “Penso che una collaborazione dovrebbe essere qualcosa che dà energia positiva a vicenda. Attraverso lo scambio musicale, dovremmo essere ispirati l’uno dall’altro. Come artisti, pensiamo sempre a come possiamo far emergere un nuovo lato di noi stessi e come possiamo diventare più sicuri. Penso che lo sforzo che stiamo facendo sia il motivo per cui le star globali vogliono collaborare con noi.”
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…