Le BLACKPINK e Selena Gomez nella gelida collaborazione di 'Ice Cream'
PR | On 28, Ago 2020
Le Blackpink e Selena Gomez sono nella stessa area, almeno teoricamente parlando: è stata rilasciata la traccia ‘ICE CREAM’ che funge la seconda pre-release che anticipa il prossimo album del gruppo K-pop.
“Ice Cream”, insieme al video musicale, è una deliziosa canzone bubble pop, co-scritta da Ariana Grande e Victoria Monét: il brano in un video dai colori pastello, è una traccia sensuale dal testo accattivante e divertente. Gomez canta “Avvicinati un po’ perché sembri assetato” mentre nel ritornello si gioca con l’oggetto del desiderio: “Sembri così buono, sì, sembra così dolce (Hey) Sembri buono, abbastanza da mangiare. Più freddo con il bacio, quindi mi chiama gelato. Prendimi nel frigo, proprio dove c’è il ghiaccio. Sta così bene, sì, sembra così dolce (Hey)
Baby, ti meriti un regalo. Diamanti sul mio polso, quindi mi chiama gelato. Potresti fare un doppio tuffo perché sembri me.”
“Ice Cream” svela un lato diverso, molto più pink delle BLACKPINK: sono più luminose, dolci e adorabile, un nuovo look che si adatta perfettamente a loro.
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento