Le BLACKPINK battono i BTS con nuovi record di 'How You Like That'
PR | On 27, Giu 2020
Le Blackpink vogliono entrate nella storia con la pre-release ‘How You Like That’ e continuano, ora dopo ora, a battere record su Yotube.
E’ la premiere di un video musicale più vista di tutti i tempi su Youtube, 1,65 milioni di persone hanno guardato il video musicale nel momento in cui è stato pubblicato venerdì in premiere. Il record prima era dei BTS che con “On”, in premiere avevano attirato 1,54 milioni spettatori.
In circa 11 ore e 25 minuti dalla sua uscita, l’MV ha superato i 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. I BTS con ‘Boy With Luv’ avevano impiegato 13 ore a raggiungere lo stesso obiettivo.
‘How You Like That” è anche l’MV più visto nella storia di YouTube in 24 ore con 82,3 milioni di visualizzazioni, battendo di nuovo i BTS che con ‘Boy with Luv’ aveva avuto 74.6 milioni di visualizzazioni in un giorno.
Le Blackpink sono in cima anche alle classifiche di iTunes in 56 paesi, compresi gli Stati Uniti. In Corea del Sud, la canzone è arrivata al numero 1 nei siti di streaming, All-Kill, tra cui MelOn, Bugs, Genie e Soribada, diventando il primo gruppo femminile K-pop in due anni a raggiungere il primo posto in tutte le classifiche digitali al momento del rilascio.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento