Le Black Pink, nuovo Girl Group della YG, hanno rilasciato il primo single album, ‘Square One’, e le due title-track ‘BOOMBAYAH’ e ‘Whistle’, debuttando ufficialmente.
Sono due brani diversi che mostrano il colore unico del gruppo, un mix di sensualità e potenza per delle ragazze carismatiche e talentuose. ‘Whistle’ in particolare sta conquistando anche il pubblico coreano, scalando tutte le classifiche digitali musicali con il primo all-kill del gruppo. Le Black Pink, inoltre, non hanno e non avranno una leader, come ha voluto sottolineare la YG. Questa scelta é per favorire lo spirito di squadra e la partecipazione delle quattro ragazze comeback e progetti che affronteranno.
I due MV hanno interessato il pubblico internazionale e coreano con le ambientazioni ricercate e le immagini create che mostrano il lato fiero e carismatico delle quattro ragazze. In ventiquattro ore i due video hanno ampiamente superato i tre milioni di visualizzazioni: mentre ‘BOOMBAYAH’ é arrivato a quattro milioni, ‘Whistle’ si sta avvicinando con tre milioni di visualizzazioni e mezzo. Allo stesso modo, il singolo da cui sono tratti i due brani, ‘Square One’ ha scalato iTunes, piazzandosi alla prima posizione della Worldwide iTunes Album Chart.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…