Le Black Pink debuttano e conquistano con 'BOOMBAYAH' e 'Whistle'
PR | On 10, Ago 2016
Le Black Pink, nuovo Girl Group della YG, hanno rilasciato il primo single album, ‘Square One’, e le due title-track ‘BOOMBAYAH’ e ‘Whistle’, debuttando ufficialmente.
Sono due brani diversi che mostrano il colore unico del gruppo, un mix di sensualità e potenza per delle ragazze carismatiche e talentuose. ‘Whistle’ in particolare sta conquistando anche il pubblico coreano, scalando tutte le classifiche digitali musicali con il primo all-kill del gruppo. Le Black Pink, inoltre, non hanno e non avranno una leader, come ha voluto sottolineare la YG. Questa scelta é per favorire lo spirito di squadra e la partecipazione delle quattro ragazze comeback e progetti che affronteranno.
I due MV hanno interessato il pubblico internazionale e coreano con le ambientazioni ricercate e le immagini create che mostrano il lato fiero e carismatico delle quattro ragazze. In ventiquattro ore i due video hanno ampiamente superato i tre milioni di visualizzazioni: mentre ‘BOOMBAYAH’ é arrivato a quattro milioni, ‘Whistle’ si sta avvicinando con tre milioni di visualizzazioni e mezzo. Allo stesso modo, il singolo da cui sono tratti i due brani, ‘Square One’ ha scalato iTunes, piazzandosi alla prima posizione della Worldwide iTunes Album Chart.
28 cuori per questo articolo
Lascia un commento