Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le BESTie riprese in diretta dal loro manager per il divieto di relazioni

Le BESTie riprese in diretta dal loro manager per il divieto di relazioni

| On 08, Feb 2017

Le BESTie sono state intervistate in un recente episodio di ‘NOISEY’ di VICELAND e, durante questo discorso sincero, le ragazze hanno anche spiegato il motivo per cui è cosa comune nel K-Pop il divieto di avere relazioni per gli idol.

Alla domanda su come influisce la vita da celebrità in Corea sul privato, le ragazze hanno risposto che va tutto bene fino a che non hai un fidanzato, “Non dovremmo avere un ragazzo. Non ufficialmente.” Questo perché i fan ne sarebbero gelosi, quindi loro devono tenerlo segreto. “Un rumor su una relazione mette a rischio la tua popolarità.” Hanno continuato: “Tipicamente, i fan degli idol vogliono noi come loro fidanzate o fidanzati. Quindi quando ci sono voci del genere, molti ne restano delusi.”

Successivamente si vedono le ragazze parlare con il manager in coreano, sgridate dall’uomo che dice loro che dovevano semplicemente riferire che i coreani sono un po’ sensibili, per questo loro non hanno relazioni, “Non dovete creare problemi così su una cosa del genere.”

Non è assolutamente nulla di nuovo, ma la reazione dei netizen coreani nei vari articoli è fonte di grande riflessione. Secondo alcuni di questi commenti gli idol sono nati per essere dei prodotti commerciali e non degli esseri umani con possibilità di avere relazioni. “Vogliono ricevere amore e attenzioni sia dai loro fan che dai loro amanti? Lascia il tuo gruppo. Se desideri vivere in libertà basta che lasci il gruppo, per favore.” Altri continuano dicendo che non devono almeno farsi scoprire, altri che non devono tradire i loro fan.

Cosa ne pensate?

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.