Le Berry Good tornano con un sound più maturo in 'Don't Believe'
admin | On 02, Nov 2016
Le Berry Good sono tornate con il loro nuovo singolo “Don’t Believe“!
La nuova canzone, title track del loro secondo mini-album “Glory“, è stata rilasciata il 1° novembre a mezzanotte ed ha un sound completamente diverso da quello che il gruppo ha avuto sino ad ora. “Don’t Believe” è una canzone dai forti ritmi acoustic ed electric pop, con un suono un po’ tropicale reso ancora più accattivante dal continuo ripetersi di alcune frasi e parole durante tutta la canzone. Inoltre, ritorna ad esserci una parte rap nei loro brani, anche grazie all’arrivo di Johyun, che sentiamo qui cantare per la prima volta in assoluto.
La coreografia e il video mostrano un’immagine più matura e sensuale delle Berry Good, immerse in colori pastello e con forti simbolismi in ogni scena. Anche gli outfit delle ragazze sono diversi stilisticamente da quelli usati in precedenza. L’intero video è stato realizzato attraverso una raccolta fondi di Makestar, e sono già state moltissime le reazioni positive sia all’esterno che all’interno del fandom.
Nel frattempo, sul proprio canale YouTube le Berry Good hanno postato il making of del loro MV, e potrete vederlo qui sotto!
Cosa ne pensate del nuovo brano “Don’t Believe“?
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento