Le Berry Good rilasciano 'First Love' e piangono durante il primo live a causa della morte del produttore
PR | On 23, Set 2015
Le Berry Good tornano ufficialmente con un nuovo e diverso stile, mostrando tutta la loro bravura con una triste canzone come ‘First Love’.
‘First Love’ è una ballad dal sapore agrodolce, una canzone fatta di ricordi di un vecchio amore che porta con sé malinconia, tristezza ma anche dolcezza facendo rivivere un sentimento così importante. Il video è semplice è lineare e oltre a mostrare la bella voce del gruppo, riesce a commuovere insieme alle note della canzone.
La prima esibizione delle Berry Good è commuovente a causa delle lacrime che le ragazze non riescono a trattenere a causa di un triste ricordo legato a questa canzone. Questo perchè qualche settimana fa il loro produttore Joo Tae Young è morto dopo aver combattuto a lungo contro una malattia, lasciando come ultimo ricordo questa canzone per le ragazze, nonostante avesse grande difficoltà a finirla. Durante il primo live sono state travolte dall’emozione e a stento hanno trattenuto le lacrime, creando una perfomance davvero toccante.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento