Le Berry Good in 'Green Apple' che potrebbe essere il loro ultimo comeback
PR | On 19, Ago 2018
Le Berry Good hanno rilasciato il video musicale per “Green Apple”, tratto dal nuovo album del gruppo ‘Free Travel’.
Nell’MV le ragazze sono travolte da una storia d’amore estiva, rappresentata dal frutto del desiderio e del tradimento, la mela, che alla fine risulta essere qualcosa di diverso da quello che volevano.
“Green Apple” è una nuova traccia romantica che si ispira alla fiaba “La bella addormentata”. La seconda title-track dell’album, il primo full-album in assoluto del gruppo, è ‘Mellow Mellow’ e ci sono undici tracce in tutto: “Apple”, “Mellow Mellow”, “Rainbow”, “Give It Away”, “Sorry Unnie”, “Me and My Day”, “Fly”, “Would I Be Able to Dream Again”, “Love”, “Apple (inst)” e “Mellow Mellow (inst)”.
Le Berry Good, però, durante lo showcase del loro comeback hanno rivelato anche i lati negativi di questo nuovo album: il gruppo ha sempre avuto difficoltà a guadagnare attenzione e questo CD potrebbe essere l’ultimo per loro. Taeha ha ammesso: “Abbiamo debuttato nel 2014. All’epoca ero minorenne ma ora ho circa 20 anni. Stiamo lavorando sodo ma non so perché (non stiamo ottenendo attenzione).” Goeun: “Abbiamo promosso per 4 anni, ma la realtà è così dura, è stato triste sentire le persone dire che non abbiamo alcun potenziale.” Johyun è scoppiata in lacrime: “Avevo paura perché c’erano grossi cambiamenti interni…” Taeha ha espresso il desiderio di riuscire ad aver successo per il CEO che le ha supportate per oltre 9 anni.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento