Le BADVILLAIN, il gruppo femminile emergente che sta facendo scalpore sulla scena musicale, hanno tenuto uno showcase il 19 novembre allo Yes24 Live Hall di Seul per celebrare l’uscita del loro nuovo singolo digitale, “Zoom”.
La canzone incarna la sicurezza del gruppo, con voci forti, rap e performance dinamiche che sono state la loro firma sin dal debutto. Mentre il loro primo album, ‘OVERSTEP’, ha segnato un passo audace oltre i confini tradizionali, ‘Zoom’ riflette la loro determinazione a tracciare la propria strada e consolidare la loro identità artistica unica.
Il nuovo singolo continua a mettere in mostra il loro stile ispirato all’hip-hop con una performance visivamente sorprendente e potente. Emma, un membro noto per il suo background di ballerina professionista, ha contribuito alla coreografia, elevando ulteriormente l’impatto del palco. Ha detto che il gruppo si è concentrato sul perfezionamento della loro unità e della loro performance dal vivo, puntando a impressionare i fan sia con la loro voce che con le mosse dinamiche.
Gli Stray Kids hanno pubblicato canzoni da solisti estratti dal loro ultimo album, percorso individuale…
Il gruppo esordiente Izna ha svelato il video musicale del loro brano di debutto, 'IZNA',…
Il gruppo EPEX ha svelato il video musicale del loro ultimo brano, 'Closer', tratto dall'album…
Le MEOVV, gruppo creato e prodotto da Teddy, hanno svelato l'ipnotizzante video musicale di "TOXIC",…
Per la prima volta in tre anni, il gruppo ACE è tornato al completo, esprimendo…
Le tripleS ∞! (da leggere come "Hatch!"), la nuova sub-unit del gruppo femminile composto da…