Le BADVILLAIN debuttano con qualcosa di unico con 'BADVILLAIN' e 'Badditude'
PR | On 09, Giu 2024
“Non abbiamo altro da temere e stiamo andando avanti con più fiducia che mai per realizzare il nostro sogno. Grazie al nostro forte desiderio di iniziare, abbiamo costantemente progredito, superando molte difficoltà e prove. Questa passione e questa perseveranza hanno fatto da noi Quello che siamo oggi e il tempo è finalmente giunto a materializzare i nostri risultati.”
Le BADVILLAIN hanno finalmente debuttato e, come hanno detto sopra, non sono disposte a cedere nemmeno un centimetro nella strada verso il loro sogno!
Infatti hanno pubblicato un intenso video musicale per il loro singolo, intitolato “BADVILLAIN”. Abbiamo un brano potente dove la melodia del pianoforte è meravigliosamente inquietante, ed esplode nella parte dell’orchestra molto potente, tutto su una base hip-hop.
“Badditude”, invece, è un’altra traccia estratta dal primo album singolo del gruppo femminile che ha titolo “Overstep”. Ha un sound molto più hip-hop e minimalista, concentrata sulla performance e sulla coreografia perfettamente coordinata delle ragazze.
Lascia un commento