Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Le azioni della CUBE crollano dopo i tre scandali amorosi dei suoi artisti

Le azioni della CUBE crollano dopo i tre scandali amorosi dei suoi artisti

| On 03, Ago 2018

Le azioni della Cube Entertainment hanno subito un’evidente inflessione negativa dopo i rumor e le conferme delle relazioni amorose nate all’interno dell’agenzia stessa.

In meno di 24 ore si sono diffusi i rumor, c’è stata una negazione e poi la conferma della relazione di ben due anni tra HyunA ed E’Dawn dei Pentagon, insieme membri dei Triple-H; è stato confermato che Hui dei Pentagono e Soojin delle (G)I-DLE stavano insieme e si sono lasciati; sono state diffuse foto di quello che sembra proprio un appuntamento romantico da Yuto dei Pentagon e Yeeun delle CLC, anche se questa ultima coppia è stata negata.

A partire dal 3 agosto, i prezzi delle azioni Cube Entertainment sono scesi del 5,24% e i rapporti più recenti indicano che il prezzo delle azioni è attualmente pari a 2.530 Won (dollari 2,24). Il picchio minimo alle ore 14 con 2.490 Won, 1/4 in meno rispetto al prezzo delle azioni un mese fa.

31 cuori per questo articolo

Comments

  1. Mario

    Mi dispiace molto, sono solo delle persone che stanno insieme. Nessuno dovrebbe influire sulla loro vita privata e devono sentirsi liberi di rendere pubblico solo quello che vogliono.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.