Le APRIL sono sognanti e dolci scout in 'Muah!' e nel suo making
PR | On 25, Nov 2015
Atmosfera sognante e dolce è quella creata dalle APRIL nel loro ultimo comeback ‘Muah!’, parte del mini album ‘Boing Boing’.
Un leggero ritorno allo stile anni ’50 e un sound catching e accattivante che fa cantare ‘Muah!’ insieme alle APRIL. Le ragazze desiderano essere baciate dal loro ragazzo ideale e si muovono in un video luminoso e brillante, dai colori pastello e scene divertenti simili a una commedia amorosa.
Le ragazze si sono dette tristi della dipartita del leader Somin e che proveranno a riempire lo spazio lasciato vuoto, questa dichiarazione ha fatto pensare e molti stanno malignando che più che un problema di Somin, sembra un problema dell’agenzia che potrebbe averla cacciata. Una teoria che sembra prendere sempre più piede anche per le stranezze dell’allontanamento, due mesi dopo il debutto tanto atteso e voluto da una ragazza che ci prova da molti anni!
Le APRIL rilasciano anche una preview dell’intero album, ‘Boing Boing’, che contiene tracce molto interessanti, e il dietro le quinte del video musicale e del photoshoot. Tre minuti di sorrisi e dolcezza, con scene divertenti e inedite dei membri!
Lascia un commento