Le Apink tornano al bubblegum con 'Thank You' per i loro 10 anni
PR | On 27, Apr 2021
Negli ultimi dieci anni, le Apink hanno avuto una carriera piuttosto lunga con tanti trionfi: vittorie in spettacoli musicali, nove EP e tre album completi e tour di concerti in Asia e Nord America.
Considerando le loro tre tracce recenti (“I’m So Sick”, “Eung Eung” e “Dumhdurum” dai toni più maturi), la loro ultima canzone “Thank You” è una sorprendente incursione nei loro concept più vecchi e più carini e nel bubblegum pop. Come canzone regalato ai loro fan per il decimo anniversario, “Thank You” sembra proprio un inno ai Pandas (i fan di Apink).
Dai suoi vivaci pastelli al suo arioso suono pop, “Thank You” raccoglie molti cenni nostalgici al passato delle Apink. Questi riferimenti sono numerosi e veloci, costituendo gran parte del tempo di funzionamento della MV. La leader Chorong ha co-scritto i testi di “Thank You”, proprio come ha fatto con tutte le canzoni dell’anniversario di Apink, a partire dalla prima, “April 19°”.
Il brano è un’espressione sincera di gratitudine ai loro fan, che li hanno sostenuti attraverso un decennio di gioie e dolori. E questa semplicità è ciò che rende “Thank You” così convincente.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento