Le A Pink stanno per rilasciare il loro primo special album natalizio dal titolo ‘Dear’, previsto per il 15 dicembre, che sarà presentato dalla title-track ‘A Star’s Star’.
Il gruppo continua a pubblicare foto teaser per presentare questo speciale progetto in cui le ragazze abbracciano uno stile molto semplice, quasi da ragazze della porta accanto.
E’ stato pubblicato anche il primo ufficiale teaser della canzone ‘A Star’s Star’ o ‘Cause you’re my star’ che permette ai fan di ascoltare un pezzo del brano. Il primo teaser è un piccolo video di 45 secondi in versione ASMR, quindi dovete indossare le cuffie e alzare al massimo il volume che sentirle sussurrare e bisbigliarvi buonanotte. “Autonomous sensory meridian response” (ASMR), in italiano risposta autonoma del meridiano sensoriale, è una particolare e piacevole percezione al cuoio capelluto e lungo la schiena (tipo un brivido) che si raggiunge con una sussurrata melodia.
Il gruppo ha anche pubblicato una preview o highlight medley di tutto il nuovo album, formato da pezzi nuovi a brani già noti realizzati in nuove versioni (Ballad, R&B o Instrumental). Un video lungo più di due secondi che rende bene l’idea di quello che dobbiamo aspettarci dell’album completo rilasciato tra pochi giorni.
Lascia un commento