Le AOA nel problematico MV di 'Good Luck'
PR | On 16, Mag 2016
Le AOA sono tornate con il video musicale di ‘Good Luck’, titolo anche del loro nuovo album, che è stato pubblicato più volte a causa di problemi tecnici.
Nel video si vedono le ragazze prima vestite da bagnine, poi come ragazze casual, muoversi e ballare su una cantano molto catching e movimentata. All’improvviso, però, il video è stato cancellato sia dal canale 1theK che da quello ufficiale delle AOA.
All’inizio i fan hanno pensato che il problema fosse una disfunzione del guardaroba di Jimin (il suo top), in seguito si è ipotizzato per i marchi perfettamente visibili nel video, come Sprite, Ellesse, Toyota e tanti altri.
Le differenze apportate hanno riguardato proprio i marchi: il logo dell’automobile Toyota e Honda sono stati coperti. Alcuni hanno pensato che questo fosse collegato alla controversia storica che sta coinvolgendo Jimin e Seolhyun, che non si ricordavano di An Jung Geun, eroe coreano che ha lottato contro l’occupazione giapponese all’inizio del ‘900.
La FNC Entertainment hanno risposto alle speculazioni affermando: “Escludendo le automobili, ammettiamo che gli altri prodotti nel video musicale sono stati inclusi come product placement. I veicoli, tuttavia, erano semplicemente prese in prestito e non avevamo alcuna intenzione di mostrare [il marchio]”.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento