Generale

Le aespa sugli haters: “Inizialmente, ci facevano soffrire molto”

Le aespa purtroppo hanno a che fare anche con gli haters ha quando hanno debuttato. In un’intervista allo Zach Sang Show, è stato chiesto loro come affrontano la negatività.

Ningning ha risposto in modo rapido e sicuro: contrariamente a quanto potrebbero volere gli anti-fan, i membri si scrollano di dosso i commenti odiosi: “In realtà, non mi interessa. Sì, non ci interessa.”

Karina ha spiegato che, anche se all’inizio si sentivano ferite a causa degli haters, ora la vedono in modo diverso: “Inizialmente, ci facevano soffrire molto. Ma ora pensiamo che siano una forma di attenzione.”

Ai loro occhi, anche i commenti negativi sono un segno che stanno esplodendo in popolarità. Le persone che sono indifferenti a loro sarebbero peggio. “Sai come dice il proverbio: “L’opposto dell’amore non è l’odio, è l’apatia”. Quindi proviamo a vederlo come una cosa buona e andiamo avanti.” continua Karina.

Giselle ha aggiunto che all’inizio leggeva tutti i post online su se stessa, ma poi le persone intorno a lei le hanno fatto capire che non aveva bisogno di farsi del male leggendo cattiverie perché era già consapevole dei suoi difetti. “Sinceramente, all’inizio, al debutto, guardavo tutto questo. Ma le persone intorno a me dicevano: ‘Perché lo guardi? Qual è il punto? Comunque niente cambierà. Sai già su cosa devi lavorare e in cosa sei brava.’

Si rese conto che l’energia che metteva nel pensare ai suoi haters poteva invece essere utilizzata per la cura di sé: “E quel momento mi ha colpito ed ero tipo, ‘È vero. Qual è il punto? È una tale perdita di tempo.’ Non parlo male di quelle persone, ma per me è una perdita di tempo farlo quando puoi usare quel tempo per migliorare me stesso” continua Gisella. “Da allora, non guardo più [i commenti di odio].”

2 cuori per questo articolo
PR

Share
Published by
PR

Recent Posts

Seo Ye Ji torna in TV e parla e ride delle controversie passate

L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…

2 giorni ago

Altre voci su relazioni passate della defunta Kim Sae Ron, stavolta associata a WOODZ

Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…

4 giorni ago

Le Kep1er pubblicano in Giappone ‘Yum’

Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…

5 giorni ago

Le Oh My Girl festeggiano 10 anni insieme con “Oh My”

Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…

5 giorni ago

Le UNIS sono dolci e piccanti in “SWICY”

Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…

5 giorni ago

Mark degli NCT pubblica ‘1999’

Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…

5 giorni ago